Piadena, il 18 Truck Festival con la Trasporti Pesanti

Piadena, il 18 Truck Festival con la Trasporti Pesanti

Trasporti Pesanti organizza sabato 18 Settembre 2021 dalle 17 in poi, il Trucks Festival, un’occasione di festa rivolta a tutti gli interessati.

Negli spazi opportunamente organizzati all’interno dello stabilimento della Trasporti Pesanti saranno presenti spazi culinari, giochi gonfiabili per bambini, esposizione della gamma DAF e Ford Trucks a cura delle concessionarie di famiglia: OVIP DAF Dealer e WLF Trucks Dealer Ford Trucks di Piacenza.

Non mancherà lo spazio dove poter sognare ad occhi aperti davanti a delle vere e proprie opere d’arte con le ruote, Maranello service di Calvatone impreziosirà il nostro Trucks Festival con l’esposizione di meravigliosi modelli di Ferrari.

Pilotare aerei ultraleggeri è una vera e propria passione della famiglia Storti, è per questo motivo che all’interno del “Festival” trova ampio spazio l’esposizione di aerei ultraleggeri.

“Affiancare le squadre locali nel loro percorso sportivo – spiegano dalla ditta – non aiuta solo loro, per questo motivo siamo orgogliosi di sostenere anche per la stagione 2021/22, le atlete della VBC Casalmaggiore impegnate nel massimo Campionato della Lega Pallavolo Serie A Femminile. Non perdetevi le esibizioni delle atlete in entusiasmanti partite di Beach Volley e la presentazione ufficiale del Team che affronterà la stagione 2021/22”.

“Il Gruppo privilegia il sostenimento dello sport giovanile quale strumento di crescita e di educazione morale dell’individuo: da qui le evoluzioni sui pattini in linea dei ragazzi della società campione d’Italia RedBlack Roller Team di Cremona e non mancate di augurare alla G.S. Martelli di Piadena di migliorare il precedente piazzamento nella nuova stagione del campionato di seconda categoria 2021/2022. Saranno presenti anche tutte le altre realtà che sosteniamo: Atletica Interflumina Casalmaggiore, società che ha dato i natali alla Medaglia D’oro Olimpica nella 4×100 maschile Fausto Desalu; Corona Platina Piadena, società sportiva che   partecipa al campionato di Basket Serie C Gold; Joy Volley Casalmaggiore; k3 Triathlon Cremona”.

Non potevano mancare i Volontari dei Vigili del Fuoco di Piadena con una esercitazione dimostrativa di un’auto con gruppo oleodinamico. Sarà la musica dal vivo degli “ACRIMONIA” e del Dj Set ad accompagnare cibi e bevande: nella proposta culinaria non potevano mancare i primi della tradizione, panini con il cotechino, arrosticini, hamburger e patatine fritte e birra a volontà. Per finire in bellezza ampio spazio ai fuochi d’artificio che coloreranno di Trasporti Pesanti il cielo sopra Piadena.

Leggi la notizia conoleta su Oglio Po news: CLICCA QUI