- +39 0375 758900
- info@pesantisrl.it
21
Gennaio
Era da più di trent’anni che un Vicepresidente del Consiglio di Ministri non faceva visita a Piadena; nello specifico si trattò di Claudio Martelli. Questo periodo di assenza di una grande carica politica dal paese si è interrotto sabato 21 gennaio alle 9:30 quando Matteo Salvini è arrivato alla Trasporti Pesanti SRL.
Leggi14
Dicembre
E' stato un grande successo, sia come qualità della proposta che come quantità di ospiti, la festa di Natale della Trasporti Pesanti, organizzata sabato sera dai titolari Elvezio, Stefano e Massimo Storti
Leggi3
Novembre
Vi aspettiamo a Ecomondo a Rimini dall'8 all'11 novembre, uno degli appuntamenti più importanti d'Europa dedicato all'innovazione e all'economia circolare rigenerativa.
Leggi30
Settembre
Anche quest'anno Trasporti Pesanti scende in campo in qualità di sponsor, a fianco della U.S. Cremonese nell'importante sfida rappresentata dal campionato di Serie A.
Leggi6
Luglio
Il treno intermodale giornaliero collegherà il porto fiammingo-olandese di Gand del Mare del Nord e il Nord Italia e consentirà ai clienti Lineas di trasportare i container su rotai anzichè su strada.
Leggi15
Giugno
In risposta alla forte domanda da parte dei clienti di trasporti intelligenti e ecologici, l'operatore ferroviario di merci Lineas sta lanciando un nuovo collegamento ferroviario tra il Kluizendok nel porto del Mare del Nord di Gand e l'italiana Piadena. "Questa connessione extra consente di prendere 15.000 viaggi extra di camion fuori strada all'anno", afferma Lars Redeligx, responsabile commerciale di Lineas.
Leggi26
Marzo
I beni di prima necessità, raccolti dalle aziende italiane di Metinvest a Genova, Oppeano e San Giorgio di Nogaro, sono destinati ai dipendenti ucraini e i loro familiari che si sono rifugiati a Burgas in Bulgaria. Trasporti Pesanti e Ford Trucks si sono occupate della consegna a destinazione.
Leggi18
Marzo
Il Progetto Formativo “IL MESTIERE DI AUTISTA”, rivolto a disoccupati di Cremona e Provincia, nasce da un’idea della Segreteria di Presidio FIT-CISL di Cremona - nell’ambito Unione Sindacale Territoriale Cremona Mantova CISL ASSE DEL PO – e IAL CISL Lombardia di Cremona, con la partecipazione attiva del Gruppo Storti - Trasporti Pesanti, con sede operativa a Piadena (CR) e del Servizio Intermodale Magli – MIS – con sede operativa a Spinadesco (CR).
Leggi18
Febbraio
Leggi l'intervista all'ing. Stefano Storti pubblicata nello Speciale Trasporti edito dal Corriere della sera del 18 febbraio 2022
Leggi15
Dicembre
Presentato il calendario "da scrivania" della Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore alla presenza di Elvezio e Stefano Storti, Artestudio srl rappresentato da Antonella Pizzamiglio e Barbara Sereni e il nostro capitano Marta Bechis.
Leggi9
Settembre
"Affiancare le squadre locali nel loro percorso sportivo - spiegano dalla ditta - non aiuta solo loro, per questo motivo siamo orgogliosi di sostenere anche per la stagione 2021/22, le atlete della VBC Casalmaggiore impegnate nel massimo Campionato della Lega Pallavolo Serie A Femminile".
Leggi15
Aprile
L’Obiettivo di Trasporti Pesanti è chiaro, ottenere il massimo risparmio di carburante e allo stesso tempo ridurre l’impatto ambientale della propria flotta veicolare
Leggi21
Marzo
“Purtroppo troppo di frequente noi imprenditori ci troviamo a combattere con le amministrazioni pubbliche amministrate da persone che una volta insediate si sentono ispirate da poteri straordinari e personalismi che di fatto ostacolano la crescita del nostro Paese" scrive il titolare dell'azienda.
Leggi11
Febbraio
Il Parroco Don Antonio Pezzetti dell’Unità pastorale di Piadena, Vho e Drizzona ha fatto visita oggi alla nostra comunità aziendale. Ad accogliere Don Antonio è stato Elvezio Storti “Patron” di Trasporti Pesanti e del Gruppo di aziende che fanno capo alla famiglia Storti.
Leggi1
Febbraio
Siamo sempre più stupiti dalle continue iniziative del sindaco Priori e dei comitati per la raccolta firme a sostegno della petizione “No ai depositi di rifiuti pericolosi”. Riteniamo che questo accanimento mediatico nei confronti della nostra azienda non rifletta la realtà della situazione, anzi crediamo che le iniziative dell’amministrazione comunale di Piadena / Drizzona, supportate da maggioranza e minoranza dei gruppi consiliari, siano non solo provocatorie ma anche diffamatorie nei confronti della Trasporti Pesanti
Leggi22
Gennaio
ll Gruppo Storti, è impegnato nella salvaguardia ambientale e crede nell’importanza di favorire uno sviluppo sostenibile, che possa tenere sotto controllo costante i consumi e il proprio impatto ambientale
Leggi6
Novembre
La Trasporti Pesanti, in ottica di massima trasparenza, vuole con il presente articolo fare chiarezza e fornire alla cittadinanza delucidazioni e rassicurazioni circa le notizie false e pretestuose divulgate negli ultimi giorni sia a mezzo stampa, che a mezzo volantini, che a mezzo social network.
Leggi8
Settembre
La nostra azienda espande la flotta con Ford Trucks F-MAX 500 cv.
Leggi13
Giugno
La nostra azienda continua ad investire in mezzi efficienti nel consumo ma soprattutto green nelle emissioni, la nostra Flotta si è arricchita di 5 nuovi veicoli DAF XF 480 Super Space Cab.
Leggi6
Aprile
Consapevoli del momento per garantire a tutti i nostri Dipendenti, Collaboratori e Clienti un ambiente di lavoro sicuro, abbiamo effettuato la sanificazione di tutta l’azienda.
Leggi