Presentato il calendario "da scrivania" della Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore

Presentato il calendario "da scrivania" della Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore

Ecco la novità di quest’anno, il regalo di Natale perfetto per il 2021 è arrivato: il calendario della Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore.


Unione sempre più forte tra il main sponsor Trasporti Pesanti e la Vbc Casalmaggiore che scaturisce in un bellissimo calendario, in formato scrivania, che unisce la grazia, la forza e la bellezza delle ragazze della società rosa e la realtà imprenditoriale della famiglia Storti. Chi ha realizzato le foto: Arte Studio che, con la professionalità di Antonella PizzamiglioBarbara Sereni e Mathias Mocci, ha realizzato un calendario elegante, e soprattutto ha saputo davvero coniugare il classico “donne e motori” con una connotazione artistica strepitosa.

Potrete acquistare il calendario già da domenica al PalaRadi di Cremona in occasione della gara in diretta Sky Sport Arena contro Busto Arsizio e il ricavato sarà devoluto in beneficenza (comunicheremo poi l’associazione).

Presenti alla conferenza stampa, nella sede del main sponsor in quel di Piadena, Elvezio e Stefano Storti di Trasporti Pesanti, Antonella Pizzamiglio e Barbara Sereni di Arte Studio e il capitano Vbc Marta Bechis.

Calendario della Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore…il tuo regalo di Natale!