Successo per la festa di Natale del Gruppo Storti: 500 dipendenti insieme per celebrare un anno da record

Successo per la festa di Natale del Gruppo Storti: 500 dipendenti insieme per celebrare un anno da record

Piadena, 19 dicembre 2023 – Sabato 16 dicembre si è tenuta la festa di Natale del Gruppo Storti presso il magazzino Pallex della sede di Piadena. Un evento che ha visto la partecipazione di oltre 500 dipendenti, provenienti da tutte le società del gruppo, per celebrare insieme i successi dell'anno appena trascorso.

La serata è iniziata con gli auguri di Elvezio, Stefano e Massimo Storti a tutti i presenti, a cui è seguito un emozionante video che ha ripercorso i traguardi raggiunti dal gruppo nel 2023. Un anno ricco di sfide, ma anche di grandi soddisfazioni, che ha visto Storti Group consolidare la propria posizione di leader nel mercato.

Un momento particolarmente toccante è stato l'intervento di Alberto Cova, consulente aziendale di Hengi e campione olimpico di maratona, che ha condiviso con i presenti la sua filosofia di atleta vincente, sottolineando l'importanza del lavoro di squadra e della perseveranza per raggiungere il successo.

L'intrattenimento musicale è stato affidato a un gruppo di Mariachi messicani, ai ragazzi del "Pop Jukebox" che hanno accolto gli ospiti con le classiche ballate natalizie nazionali e internazionali e al duo di presentatori e dj cremonesi "Andrea e Michele" arrivati direttamente da Radio Deejay, che hanno accompagnato la platea con un gioco musicale a squadre. A seguire, Ana Dragan ha intrattenuto gli ospiti con balli tipici rumeni, mentre Andrea e Michele hanno fatto ballare tutti con un dj set.

"Il nostro è stato un anno intenso, ricco di sfide, indispensabili per guardare positivamente il futuro", ha commentato Elvezio Storti. "Non è la serata per dire le cose che intorno a noi ancora non vanno, ce ne sarebbe a iosa da lamentarsi. Desidero invece ringraziare tutte le maestranze per le sfide che stiamo vincendo e per quelle che andremo a vincere ancora".

L'elegante festa di Natale del Gruppo Storti è stata un'occasione per celebrare i successi ottenuti, ma anche per rafforzare lo spirito di squadra e guardare con fiducia al futuro. Un futuro che, come ha sottolineato Elvezio Storti, sarà pieno di sfide, che il Gruppo Storti è pronto ad affrontare con grinta e determinazione.