Parola agli autisti! - L'incontro semestrale tra la famiglia Storti e gli autisti di Trasporti Pesanti

Parola agli autisti! - L'incontro semestrale tra la famiglia Storti e gli autisti di Trasporti Pesanti

Si è svolto la mattina del 30 settembre l’incontro semestrale tra la famiglia Storti, il direttore del personale e il direttore logistico e commerciale della Trasporti Pesanti e le squadre degli autisti.

Gli incontri con gli autisti sono seguiti alla valutazione di un questionario proposto al fine di individuare le criticità e i punti di forza relativamente alla comunicazione tra i reparti, all’ottimizzazione dei processi interni e per fare il punto sugli strumenti di lavoro, gli interventi dell’officina interna e la gestione della flotta aziendale.

Dal confronto diretto tra la proprietà e gli autisti sono scaturite molte proposte e critiche costruttive sulle quali poter lavorare per migliorare la qualità del lavoro e rendere più efficace ed efficiente la collaborazione tra i comparti operativi dell’azienda.

Al termine delle riunioni la famiglia Storti ha voluto ringraziare gli intervenuti per la collaborazione e l’apertura al dialogo offrendo un rinfresco in azienda che ha permesso agli autisti di Trasporti Pesanti di vivere un momento sereno di convivialità.